Monolocale fronte spiaggia sabbiosa

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Avola, Lungomare sandro pertini
Responsabile: Monolocale Avola
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Ad Avola, sul lungomare Sandro Pertini, fittasi monolocale 2 posti letto, ideale per una giovane coppia o 2 amici. Composto da una zona notte con divano-letto matrimoniale, una cucina accessoriata, un bagnetto, una veranda panoramica attrezzata con mobili da giardino per i pranzi e le cene all'aperto, una ampia terrazza panoramica fornita di box doccia, tavolino e ombrellone. Posto auto. Spazio verde alberato con possibilità di fare barbecue.
La spiaggia di sabbia dorata di fronte al monolocale è con accesso libero; a poche decine di metri c'è anche uno stabilimento balneare, con pub, pizzeria e bar.
La zona è molto frequentata, specialmente da giugno a settembre. Sconti per il ponte del 2 giugno. Prossima festività da non perdere: ultima settimana di luglio Festa patronale di Santa Venera, con animazione sulla spiaggia, tornei sportivi, processione religiosa, concerti in piazza e fuochi pirotecnici. Vi aspettiamo. Contattaci per un preventivo. Euro 300-350 settimanali, pari ad euro 50 giornaliere

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste